Servizi:

Parola ai clienti:

"Questa azienda ci ha permesso di fare un salto di qualità per quanto riguarda tutte Le esigenze di comunicazione e di stampa"

             Hotel Molino Rosso
                Michela Galassi


TITOLO

CAMPAGNE VIA INTERNET

La comunicazione vede un utilizzo sempre più intenso della rete Internet. Ciò provoca un affollamento ed una crescente difficoltà a lasciare una traccia positiva nel navigatore. Scantype, ha differenza di altre agenzie di marketing ha fatto toccare con mano a molte aziende di Milano, Bologna, Imola, Ravenna, Forlì, Udine ecc., come muovendosi con tecnologie corrette di web marketing, sia possibile incrementare gli utili aziendali.
Internet è uno strumento delicato e, per dare risultati, occorre rispettare rigorosamente le tecniche e le metodiche che vengono continuamente aggiornate.


VUOI RICEVERE GRATIS LA NOSTRA BROCHURE?
Clicca qui.. Oppure chiamaci al N° 0542 626396


ANALISI MARKETING

Ogni campagna pubblicitaria è preceduta da una analisi marketing, uno studio sia delle debolezze della concorrenza, che delle aziende eccellenti del tuo settore per compiere una ponderata scelta di differenziazione.
Differenziarsi per essere percepiti “diversi”, come portatori di qualcosa in più, di servizi aggiuntivi e di soluzioni innovative e più utili. Questo è il web marketing che noi pratichiamo. E il business parte, cresce il fatturato e l'utile.

LANCIO NUOVI PRODOTTI

La presentazione di un nuovo prodotto o servizio richiede azioni e tecniche immediate. Occorre esaltarne il valore e far vivere al cliente un’esperienza d’acquisto indimenticabile e sorprendente andando oltre le attese. Abbiamo messo a punto strumenti di Guerrilla Marketing drammaticamente efficaci.

EVENTI

Abbiamo una serie importante di case-history di lanci molto efficaci a basso costo. Le moderne tecniche di comunicazione vengono tutte mobilitate per generare un coro che fa percepire al maggior numero possibile che c’è qualcosa di nuovo, simpatico ed efficace. La clientela cosi coccolata vuole poter dire: "Io c'ero".


VUOI SAPERNE DI PIU'? clicca qui..

PS: se ci lasci il tuo telefono Loris ti chiamerà entro 48 ore


CURIOSITÁ:

ARTICOLI DI INTERESSE:

STORIA DELLA TIPOGRAFIA:

TIPOGRAFIA A IMOLA PASSATO PRESENTE E FUTURO

Vuoi scoprire la storia della tipografia a imola, i metodi di stampa, lo studio grafico, le tecniche, i vecchi tipografi di un tempo come lavoravano? clicca qui

STORIA DEI CARATTERI:

CLASSIFICAZIONE DEI CARATTERI

Ogni tipografia ha un proprio campionario di caratteri. Anche l’agenzia pubblicitaria più strutturata concorda la scelta del carattere di stampa... clicca qui

STORIA DEL TIMBRO:

IL PRIMO TIMBRIFICIO LASER

I timbri oggi si producono con il laser e si vendono anche online. L’invenzione del timbro probabilmente ha origine oltre 10.000 anni fa. Gli scavi archeologici hanno restituito “impronte”...clicca qui

STORIA DELLA CARTA:

LA CARTA, PRODOTTO NATURALE PER LA COMUNICAZIONE

La carta è nata in Cina nel 105 d.C. Un impiegato statale la fabbricò con fibre di scorza di gelso, alghe e stracci. Dalla Cina la ... clicca qui